Sorteggio Mondiale per Club 2025, la Juventus è inserita in seconda fascia

Per il sorteggio Mondiale per Club 2025, la Juventus che è guidata dal mister Thiago Motta è inserita in seconda fascia. Sorteggio che, in particolare, è in programma per la giornata di domani, giovedì 5 dicembre del 2025, a Miami. Per quella che è una competizione calcistica che, negli Stati Uniti, si disputerà dal 15 giugno al 13 luglio del 2025.

Sorteggio Mondiale per Club 2025, la Juventus del mister Thiago Motta è inserita in seconda fascia, ecco tutte le 32 squadre che parteciperanno alla competizione calcistica


Nel dettaglio, in prima fascia inserite per il sorteggio ci sono il Manchester City, il Real Madrid, l’FC Bayern München, il Paris Saint-Germain. Il Flamengo, il Palmeiras, il River Plate e la Fluminense. In seconda fascia sono inseriti il Chelsea, il Borussia Dortmund, l’FC Internazionale Milano, il Porto. L’Atlético de Madrid, il Benfica, la Juventus come detto ed il Salisburgo. In terza fascia per il sorteggio di domani a Miami ci sono l’Al Hilal, l’Ulsan HD, l’Al Ahly, il Wydad AC, il Monterrey, il Club León, il Boca Juniors ed il Botafogo.

Ed infine nella quarta ed ultima fascia, per il sorteggio Mondiale per Club 2025, ci sono l’Urawa Red Diamonds, l’Al Ain FC, l’Espérance Sportive de Tunisie. Il Mamelodi Sundowns, il CF Pachuca, il Seattle Sounders, l’Auckland City e l’Inter Miami. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club bianconero Juventus.com.

Dove vedere in live streaming online il sorteggio di domani a Miami, presente Francesco Calvo per la Juventus


Per la Juventus Football Club, nel corso del sorteggio Mondiale per Club 2025 di domani a Miami, sarà presente Francesco Calvo che è il Managing Director Revenue & Institutional Relations della società bianconera. Con la diretta live del sorteggio che, inoltre, sarà visibile collegandosi ai canali TikTok e YouTube ufficiali della Juventus.

/ 5
Grazie per aver votato!