Per la Serie C 2024-2025 17esima giornata si è disputata a partire dalle ore 17,30 di oggi, domenica 1 dicembre del 2024, la gara Juventus Next Gen-Taranto che nel Girone C, in particolare, è valida per la 17esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.
Allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella la sfida Juventus Next Gen-Taranto, così in campo le due squadre dall’inizio
Allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, agli ordini del mister Massimo Brambilla, e sotto la direzione dell’arbitro Alberto Poli della sezione AIA di Verona, la Juventus Next Gen è scesa in campo dal primo minuto con Daffara, Mulazzi, Citi, Scaglia F., Puczka, Cudrig, Faticanti, Palumbo, Macca, Guerra e Semedo. Mentre il mister del Taranto Michele Cazzarò ha opposto dall’inizio Del Favero, De Santis, Marong, Zigoni, Verde, Matera, Speranza, Garau, Giovinco, Mastromonaco e Battimelli.
Serie C 2024-2025 17esima giornata del girone di andata, ecco il risultato finale del match Juventus Next Gen-Taranto
Il primo tempo si è chiuso con la Juventus Next Gen in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Luis Semedo al decimo minuto della prima frazione di gioco. E di Federico Macca al 35esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 78, il Taranto accorcia le distanze con Mattia Speranza. Ma la rimonta della squadra ospite finisce qui. Allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, la Juventus Next Gen batte così tra le mura amiche il Taranto con il risultato finale di 2 a 1. Con questa vittoria, la seconda stagionale, la Juventus Next Gen sale in classifica a quota 11 punti.
Prossimo impegno di campionato della Juventus Next Gen in trasferta contro la Cavese
Nel prossimo turno di Serie C nel Girone C, che è valido per la 18esima e penultima giornata del girone di andata, la Juventus Next Gen in trasferta affronterà la Cavese domenica 8 dicembre del 2024. Con il fischio d’inizio dell’incontro che è fissato alle ore 15.