Napoli quarto scudetto, allenatore confermato. Il mister Antonio Conte, dopo aver portato il Napoli alla conquista del quarto scudetto della sua storia, resta al timone degli azzurri. Spazzando via così ogni indiscrezione relativa al suo addio a Napoli così come avvenne, invece, con il mister Luciano Spalletti dopo la conquista del terzo tricolore.
Napoli quarto scudetto, arrivano le certezze sul futuro del mister degli azzurri Antonio Conte
La
conferma relativa alla permanenza del mister Antonio Conte a Napoli, in particolare, è arrivata dal profilo social Twitter del presidente del
club azzurro Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime settimane, infatti, erano circolati con forza i rumors relativi ad un addio del mister Antonio Conte, dato in partenza verso Torino alla Juventus. Ed invece, dopo un incontro con il presidente, Antonio Conte sarà l’allenatore del Napoli anche per la prossima stagione. Per difendere lo scudetto ma anche per andare a disputare una grande Champions League nella prossima stagione calcistica.
Napoli Campione d’Italia, l’allenatore Antonio Conte resta ed il mister Massimiliano Allegri è pronto a firmare con il Milan: la firma con il club rossonero è attesa nelle prossime ore
In caso di addio di
Antonio Conte, inoltre, erano circolati anche i rumors sul suo possibile sostituto. Ovverosia il mister Massimiliano Allegri che, invece, è ai dettagli per accasarsi al Milan. Con il club rossonero il mister Massimiliano Allegri dovrebbe siglare un contratto di durata triennale. Per quello che è un ritorno per l’ex tecnico della Juventus. Il club bianconero, a sua volta, con Antonio Conte fuori dal mercato degli allenatori, è chiamato a scegliere il tecnico per la prossima stagione. Tra la possibile conferma del mister Antonio Tudor, passando per i tanti nomi che al momento si fanno. Da Stefano Pioli al mister Gian Piero Gasperini, passando per la suggestione che è rappresentata dall’ingaggio di Roberto Mancini.
- / 5
Grazie per aver votato!