Lunch match di Serie A di domenica 1 dicembre del 2024 oggi allo stadio Friuli. Precisamente con la sfida Udinese-Genoa che, in particolare, è valida per la 14esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie A.
Lunch match Serie A di domenica 1 dicembre del 2024, colpo esterno del Genoa con l’Udinese
Agli ordini del mister Kosta Runjaić, e sotto la direzione dell’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna, l’Udinese tra le mura amiche è scesa in campo dal primo minuto con Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Thauvin, Davis e Lucca. Mentre il mister del Genoa Patrick Vieira ha opposto dall’inizio Leali, Sabelli, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup, Zanoli, Pinamonti e Miretti.
Risultato finale dell’incontro di Serie A Udinese-Genoa di domenica 1 dicembre del 2024
il Genoa oggi, con il risultato finale di 2 a 0, ha espugnato il Friuli con un gol per tempo. Precisamente con la rete di Pinamonti al 13esimo minuto della prima frazione di gioco. E poi nella ripresa il Genoa ha raddoppiato con un’autorete di Giannetti. Con questa vittoria esterna, la terza stagionale nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie A, il Genoa sale in classifica a quota 14 punti. Mentre l’Udinese resta a quota 17 punti incassando la settima sconfitta stagionale nel torneo di Serie A del 2024-2025.
Le altre gare di Serie A di domenica 1 dicembre ed il posticipo del lunedì allo stadio Olimpico
La 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie A proseguirà oggi, domenica 1 dicembre, con gli incontri delle ore 15 Parma-Lazio e Torino-Napoli; dalle ore 18 il big match Fiorentina-Inter e poi dalle ore 20,45 la sfida Lecce-Juventus allo stadio Via del Mare. Mentre Roma-Atalanta (dalle ore 20,45) è il posticipo di domani, lunedì 2 dicembre, a chiudere il 14esimo turno di Serie A.