Il Lecce al Via del Mare ferma la Juve nel posticipo di Serie A di domenica 1 dicembre del 2024. Ovverosia nella gara che ha chiuso il quadro delle sfide domenicali dell’1 dicembre che sono valide per la 14esima giornata del girone di andata che, allo stadio Olimpico di Roma, si chiuderà nella serata di domani. Con il posticipo delle ore 20,45 del lunedì Roma-Atalanta.
Al Via del Mare la sfida di Serie A del 2024.2025 Lecce-Juventus, così in campo le due squadre dall’inizio per la 14esima giornata del girone di andata
Agli ordini del mister Marco Giampaolo, e sotto la direzione dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, la squadra pugliese è scesa in campo dal primo minuto con Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Rafia, Dorgu, Krstovic e Morente. Mentre il mister della Juventus Thiago Motta ha opposto dall’inizio Perin, Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz e Weah.
Il mister Gianpaolo ferma la Juve del mister Thiago Motta nel posticipo di Serie A di domenica 1 dicembre
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa la Juventus la sblocca al minuto 68. Con la marcatura di Cambiaso. Ma in zona Cesarini, al minuto 93, il Lecce acciuffa il pari con Ante Rebic. E così il posticipo di Serie A di domenica 1 dicembre del 2024 Lecce-Juventus, valido per la 14esima giornata del girone di andata, si chiude con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 1 a 1. Con questo pareggio la Juventus sale a 26 punti. Mentre il club salentino, che coglie un punto che sembrava ormai insperato, sale a quota 13 punti in classifica. Un punto buono per la salvezza per il Lecce, e sostanzialmente due punti persi per la Juve nel finale di partita.