Il Bologna vola ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-2025 in gara unica

Il Bologna vola ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-2025 in gara unica. E questo dopo che oggi martedì 3 dicembre del 2024, allo stadio Renato Dall’Ara, si è disputata la sfida Bologna-Monza. Sfida che è valida, in gara secca, per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Coppa Italia Bologna-Monza di martedì 3 dicembre del 2024, così in campo le due squadre dall’inizio


Agli ordini del mister Vincenzo Italiano, e sotto la direzione dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione AIA di Livorno, il Bologna è sceso in campo dal primo minuto con Ravaglia, Holm, Casale, Lucumì, Lykogiannis, Freuler, Ferguson, Pobega, Orsolini, Castro e Iling Jr. Mentre il mister del Monza Alessandro Nesta ha opposto dall’inizio Pizzignacco, D’Ambrosio, Caldirola, Izzo, Birindelli, Valoti, Colombo, Ciurria, Vignato, Petagna e Maric.

Il Bologna vola ai quarti di finale della Coppa Italia del 2024-2025 in gara unica


Il primo tempo si è chiuso con il Bologna in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Tommaso Pobega al 32esimo minuto. E di Riccardo Orsolini al 35esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 63, il Bologna fa tris con il gol di Benjamín Domínguez. Al 76esimo minuto, il Bologna arrotonda ulteriormente il risultato calando il poker con la segnatura di Santiago Castro.

E così, allo stadio Renato Dall’Ara, la sfida della Coppa Italia del 2024-2025 Bologna-Monza, che è valida per gli ottavi di finale in gara unica, si conclude con il risultato finale di 4 a 0 per i padroni di casa. Il Bologna, sempre in gara unica, vola così ai quarti di finale della Coppa Italia del 2024-2025. Mentre il Monza è eliminato dalla competizione. Sempre oggi martedì 3 dicembre del 2024, a partire dalle ore 21, a San Siro, per gli ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia del 2024-2025, c’è in programma la sfida Milan-Sassuolo.

/ 5
Grazie per aver votato!