Finalissima di Champions League 2025 Paris SG-Inter a Monaco di Baviera

Per la finalissima di Champions League 2025 Paris SG-Inter a Monaco di Baviera è ufficialmente scattato il conto alla rovescia. E questo perché la sfida, che mette in palio la Coppa dalle grandi orecchie, si disputerà sabato prossimo, 31 maggio del 2025, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Finalissima di Champions League 2025 Paris SG-Inter a Monaco di Baviera

E con la direzione dell’incontro che, inoltre, è stata affidata all’arbitro rumeno Istvan Kovacs. Il Paris SG arriva in finale di Champions League 2025 dopo aver eliminato in semifinale l’Arsenal con match di andata e ritorno. Precisamente, i parigini hanno vinto per 1 a 0 all’andata, e battuto l’Arsenal anche nella gara di ritorno con il risultato finale di 2 a 1. Più complicata, invece, la semifinale per l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Dopo il 2 a 3 nel match di andata, contro il Barcellona, l’Inter ha infatti avuto la meglio sul forte club spagnolo, al ritorno, solo dopo i tempi supplementari. Con il risultato finale di 4 a 3.

Dove vedere la finalissima di Champions League 2025 Paris SG-Inter

Invece, su dove vedere la finalissima di Champions League 2025 Paris SG-Inter, la gara, sulla piattaforma del digitale terrestre, sarà trasmessa in chiaro su TV8. E per gli abbonati pure sui canali Sky Sport ed in streaming online su NOW. Precisamente, per il live del match PSG-Inter, valido per la finale della Champions League del 2024-2025, sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.

Inter in campo di nuovo per la finale di Champions due anni dopo la finale persa con il City

Con l’Inter che scenderà in campo a due anni distanza dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City. Mentre nella passata stagione ad aggiudicarsi il trofeo è stato il Real Madrid.

- / 5
Grazie per aver votato!