Per la Coppa Italia Primavera, al Campo “Ale & Ricky” – Vinovo (TO), si è disputata oggi, mercoledì 4 dicembre del 2024, la gara Juventus-SPAL che, in particolare, è valida in sfida secca per gli ottavi di finale.
Coppa Italia Primavera 2024-2025 Juventus-SPAL, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Francesco Magnanelli, e sotto la direzione dell’arbitro D’Eusanio, la Juventus U20 è scesa in campo dal primo minuto con Radu, Martinez, Boufandar, Verde, Biliboc, Scienza. Finocchiaro, Mazur, Grelaud, Lopez e Savio. Mentre il mister della SPAL Primavera Massimo Pedriali ha opposto dall’inizio Stagni, Rizzotto, Pegoraro, Marrale, Mayele, Roda. Cecchinato, Andreoli, Angeletti, Tarolli e Conte.
Coppa Italia Primavera, risultato finale della gara Juventus-SPAL che è valida per i sedicesimi di finale
Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 1 per la Juventus Primavera. Con una doppietta di Lopez per i bianconeri, e rete per la SPAL da parte di Angeletti su calcio di rigore al 30esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, ancora Lopez segna, firma la tripletta. E porta sul 3 a 1 la Juventus U20 che poi va a segno pure con Martinez. Poi, al 32esimo del secondo tempo arriva un altro gol di Angeletti per la SPAL.
Con il match che si chiude con il risultato finale di 4 a 2 per la Juventus Primavera. Che, negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 di categoria, affronterà i pari grado della Lazio. A fine gara si registra un solo ammonito. Ovverosia Grelaud per la Juventus U20 che ora tornerà a concentrarsi sul campionato di calcio del 2024-2025 Primavera 1.
Prossimo impegno per la Juventus U20 nel campionato di calcio Primavera con l’Hellas Verona
Sabato prossimo 7 dicembre del 2024, per la 14esima giornata del girone di andata, sempre al Campo “Ale & Ricky” – Vinovo (TO), c’è infatti in calendario l’incontro del campionato di calcio Primavera 1 Juventus-Hellas Verona.