Campionato Primavera 1 13esima giornata del girone di andata. Si è disputata dalle ore 11 di oggi, domenica 1 dicembre del 2024, la sfida Sassuolo-Juventus che è valida per il 13esimo turno del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 Primavera 1.
Primavera 1 13esima giornata del girone di andata, Sassuolo-Juventus allo stadio Ricci: così in campo le due squadre dal primo minuto
Allo stadio ‘Ricci’, ed agli ordini del mister Emiliano Francesco Bigica, il Sassuolo Primavera è sceso in campo dal primo minuto con Scacchetti, Macchioni, Moriano, Leone, Lopes, Bruno, Corradini, Barani, Frangella, Vedovati e Parlato. Mentre il mister della Juventus U20 Francesco Magnanelli ha opposto dall’inizio Zelezny, Nisci, Martinez, Boufandar, Ripani, Ventre, Vacca, Di Biase, Florea, Bassino e Keutgen.
Primavera 1 13esimo turno del girone di andata, ecco il risultato finale della sfida Sassuolo-Juventus
Il primo tempo si è chiuso con il Sassuolo in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie al gol che è stato messo a segno da Moriano al 12esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 57, la Juventus Primavera acciuffa il pari. Grazie ad un calcio di rigore siglato da Vacca. Ma al minuto 81 il Sassuolo si aggiudica il match. Con il gol di Amoako Minta.
Allo stadio ‘Ricci’, la sfida del campionato del campionato di calcio Primavera 1 del 2024-2025 Sassuolo-Juventus, valida come detto per la 13esima giornata del girone di andata, si chiude così con il risultato finale di 2 a 1. A favore dei padroni di casa guidati dal mister Bigica che salgono in classifica a quota 28 punti mantenendo il primato in solitario. Mentre la Juventus U20 che è guidata dal mister Francesco Magnanelli resta a quota 20 punti incassando la quinta sconfitta stagionale nel torneo di calcio Primavera.